La "campagna contro l'omofobia" della ministra Carfagna
Postato da admin [20/06/2010 10:15]

La "campagna contro l'omofobia" della Ministra Carfagna da 2 milioni di euro! Un po' di attenzione ai lettori su cio' che ha scritto su Mara Carfagna, Michele Gastaldo, presidente dell'Associazione genitori e amici di persone omosessuali.  

«Non più di un anno fa era soltanto una trentaduenne ex pin-up la cui principale qualifica è chiaramente l'attrazione sessuale del premier nei suoi confronti. Oggi finalmente il ministro Mara Carfagna è stata espunta dalle liste di proscrizione. Potenza di una "campagna contro l'omofobia" e di una salita al Quirinale in compagnia di Anna Paola Concia, lesbica, attivista per i diritti degli omosessuali, deputata Pd e ministro ombra delle Pari opportunità. Oplà: da ex velina che presenta noiose leggi a tutela delle donne e della maternità, Mara si è magicamente trasformata in una applaudita icona gay».

 

Non possiamo non sottolineare l'onesta intellettuale di chi, colpito direttamente nelle proprie sensibilita' e sentimenti per i problemi degli omosessuali non strumentalizza a favore delle proprie ragioni la Ministra Carfagna, ma invece ne smaschera l'incoerenza e l'inopportunita' politica.

Antonino Giannone di ALEF

 

 

 


 
Email:
Password:
 
            
Vuoi commentare gli articoli? Inserisci la tua email e richiedi la tua password premendo sul tasto "registrati"
 
 
    
Alcuni movimenti politici e associazioni stanno tentando di ricomporre su basi innovative l'area dei democratici cristiani e dei popolari, Ritieni la cosa positiva?
 
SI
NO
 
       












Partners
 
 
 
 
 


Dir.Resp.: Ettore Bonalberti - Coordinatore Blog: Giorgio Zabeo
Redazione e amministrazione: C.so del Popolo, 29 - 30172 Mestre (Venezia) - tel. e fax 041/978232 - Email: info@insiemeweb.net
©2008 Associazione Insieme - powered by Enforma Solutions - based on en-press engine - Privacy Policy