Circoli Veneti di INSIEME per la campagna elettorale 2010
Postato da admin [25/02/2010 07:17]

In occasione della prossima campagna elettorale per il rinnovo del consiglio regionale, i circoli veneti di Insieme, hanno deciso di sostenere i candidati della coalizione Pdl-Lega- AdC che si considerano più vicini agli orientamenti espressi da tempo dalla nostra associazione.

Per il rinnovo del consiglio regionale siamo tutti impegnati a far prevalere la lista della coalizione guidata dal ministro, On Luca Zaia. Quanto al voto di preferenza apriamo un finestra del nostro blog per presentare alcuni candidati su cui poter far convergere il voto dei nostri amici e simpatizzanti.

Ogni circolo nei diversi collegi elettorali provinciali ha deciso di lasciare liberi i propri soci nel sostegno ai quei candidati che si considerano più vicini ai nostri orientamenti e valori, tenendo presente che sin dall'avvio dell'attività di "Insieme" abbiamo richiesto senza soluzione di continuità il ricambio della classe politica regionale uscente. Almeno per quei consiglieri regionali che rischiano di trasformare l'attività politica in quella prevalente, se non esclusiva, della loro vita. Per alcuni, di fatto, l'unica professione da sempre esercitata.

Il rinnovamento e il ricambio delle classi dirigenti sono alla base della stessa tenta fisiologica della democrazia.

La cristallizzazione di persone e di ruoli nelle istituzioni non può che creare, alla lunga, situazioni di scarsa trasparenza e nulla mobilità politica, culturale e sociale.

Invitiamo gli amici di Insieme a presentare sul blog i candidati che si reputano degni del nostro appoggio.

Il circolo di Verona da tempo si è espresso a favore della candidatura del sindaco di Garda, il giovane, Davide Bendinelli, tra le file del Pdl, di cui attendiamo foto e curriculum.

A Venezia alcuni amici, in assenza di ricambio nella lista del Pdl veneziano, hanno indicato come degno di attenzione la candidatura, tra le file della Lega, di Giovanni Furlanetto, di cui abbiamo il piacere di pubblicare foto e CV.

Per il comune di Venezia, pieno appoggio alle liste di coalizione a sostegno della candidatura a Sindaco del ministro Renato Brunetta e preferenza a favore degli amici che si riconoscono nei valori e negli ideali del popolarismo europeo.

 

 Circoli Veneti di INSIEME

 

 
Vota l'articolo:                    Media dei voti:                  Votanti: 0  Commenti: 0
 
Allegati
 Foto: Giovanni Furlanetto - candidato Lega Nord Consiglio Regione Veneto
 CURRICULUM di Giovanni Furlanetto
 
Postato da [25/02/2010 07:17]

 
Aggiungi un commento
 
Email (*)

Commento



(*) L'indirizzo email è obbligatorio per gli utenti non loggati nel sistema.
L'inserimento del commento comporta l'iscrizione a questo blog ed il commento verrà pubblicato solo una volta accettate le condizioni presenti nell'email di conferma spedita automaticamente dal sistema.


 
Email:
Password:
 
            
Vuoi commentare gli articoli? Inserisci la tua email e richiedi la tua password premendo sul tasto "registrati"
 
 
    
Alcuni movimenti politici e associazioni stanno tentando di ricomporre su basi innovative l'area dei democratici cristiani e dei popolari, Ritieni la cosa positiva?
 
SI
NO
 
       












Partners
 
 
 
 
 


Dir.Resp.: Ettore Bonalberti - Coordinatore Blog: Giorgio Zabeo
Redazione e amministrazione: C.so del Popolo, 29 - 30172 Mestre (Venezia) - tel. e fax 041/978232 - Email: info@insiemeweb.net
©2008 Associazione Insieme - powered by Enforma Solutions - based on en-press engine - Privacy Policy