Sulle elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale di Venezia
Postato da admin [29/12/2009 07:35]

Il circolo di Venezia dell'associazione " Insieme" denuncia l'equivoca e incomprensibile situazione di stallo in cui versa il partito Pdl, tanto sul versante del dibattito sulla linea programmatica da offrire al confronto con la Lega e gli altri partiti e movimenti con i quali si intende concorrere per la conquista della guidas di Cà Farsetti, quanto su quello inerente alla scelta del candidato Sindaco e alla formazione della lista dei candidati al consiglio comunale.

Stride vedere l'ampio, articolato e franco confronto di posizioni espresse nel PD dalle candidature dell'On Fincato e del Prof Orsoni, e la stessa solitaria, ma non meno apprezzata, corsa del prof Bettin per l'area rosso-verde, a confronto dello stallo in casa Pdl e della stessa coalizione con la Lega.

Aspettando Godot, ossia le decisioni promesse dopo Natale, dal ministro Brunetta, siamo già a San Silvestro, è ancora il Nostro non batte il colpo.

Da sempre abbiamo pensato quanto possa essere difficile sostenere il doppio incarico di ministro e di Sindaco di Venezia. Come l'On Zaia ha scelto il Veneto in alternativa al Ministero, forse anche il ministro Brunetta, raggiunti alcuni importanti obiettivi nella sua azione ministeriale, se veramente intende contribuire alla svolta nella guida del comune amato, potrebbe, anzi dovrebbe rimeditare il suo proposito e scegliere un impegno a tempo pieno per la sua e nostra città.

Se così non fosse, meglio rinunciare, e ricercare nel più breve tempo possibile un candidato in grado di vincere il confronto elettorale.

"Insieme" offre ancora una volta la propria disponibilità a concorrere nelle scelta del candidato sindaco e dei candidati al consiglio comunale all'interno della coalizione che si andrà a realizzare.

Il circolo veneziano di " Insieme"

 
Vota l'articolo:                    Media dei voti:                  Votanti: 1  Commenti: 0
 
Postato da [29/12/2009 07:35]

 
Aggiungi un commento
 
Email (*)

Commento



(*) L'indirizzo email è obbligatorio per gli utenti non loggati nel sistema.
L'inserimento del commento comporta l'iscrizione a questo blog ed il commento verrà pubblicato solo una volta accettate le condizioni presenti nell'email di conferma spedita automaticamente dal sistema.


 
Email:
Password:
 
            
Vuoi commentare gli articoli? Inserisci la tua email e richiedi la tua password premendo sul tasto "registrati"
 
 
    
Alcuni movimenti politici e associazioni stanno tentando di ricomporre su basi innovative l'area dei democratici cristiani e dei popolari, Ritieni la cosa positiva?
 
SI
NO
 
       












Partners
 
 
 
 
 


Dir.Resp.: Ettore Bonalberti - Coordinatore Blog: Giorgio Zabeo
Redazione e amministrazione: C.so del Popolo, 29 - 30172 Mestre (Venezia) - tel. e fax 041/978232 - Email: info@insiemeweb.net
©2008 Associazione Insieme - powered by Enforma Solutions - based on en-press engine - Privacy Policy