La voce del nuovo sindaco
Postato da admin [24/12/2008 12:43]

Lo scorso mese di aprile i cittadini del Comune di Pianiga hanno scelto il sottoscritto, Avv.to Massimo Calzavara, ed il gruppo da me guidato a rappresentarli ed amministrarli nei prossimi cinque anni.

E' dunque con grande  orgoglio, ma ancor più con grandissimo impegno, che io e gli altri consiglieri eletti abbiamo cominciato a lavorare per cercare di tradurre in fatti concreti le idee che già avevamo espresso in campagna elettorale.

La neo eletta amministrazione comunale si caratterizza  per avere tutte persone giovani ed altamente qualificate che certamente hanno stimoli ed idee che li differenziano da quelli che sono i contesti a cui normalmente si è abituati quando si parla di  pubbliche amministrazioni.

Io e la squadra da me guidata siamo coscienti che occorra cercare di adeguare i servizi del nostro comune, che oramai ha raggiunto gli 11500,00 abitanti, alle nuove esigenze di un paese non più rurale con una popolazione sempre più giovane che abbisogna di nuove risposte.

Ci proponiamo pertanto di riuscire a dare al nostro comune una impronta nuova con l'approvazione del nuovo strumento urbanistico che sarà  perciò caratterizzato da uno sviluppo che permetta di vivere in una "Pianiga di qualità".

E' dunque proprio perché spinti da questo obiettivo che nei prossimi 5 anni, oltre a valorizzare e far ancor più conoscere le bellezze già presenti nel nostro territorio,  abbiamo  intenzione di puntare la nostra azione amministrativa ad un nuovo rapporto con i cittadini fatto di  condivisione nelle scelte e di collaborazione e sostegno nella  realizzazione  di quelle che a nostro avviso sono delle opere e  dei servizi qualificanti per la Pianiga del futuro.

L'auspicio mio e degli altri amministratori è che  il nostro modo di amministrare e fare politica diventi per tutti un modello nuovo da seguire  basato sulla condivisione delle scelte e sulla massima partecipazione dei cittadini alla vita politica perché tutti devono essere consapevoli che  solo noi siamo gli attori e gli artefici del nostro futuro.

 

Massimo Calzavara

sindaco di Pianiga

 

 
Vota l'articolo:                    Media dei voti:                  Votanti: 6  Commenti: 4
 
Postato da aoggvmdp@gmail.com [24/12/2008 12:43]
Deep thought! Thanks for coigributnnt.
 
Postato da aoggvmdp@gmail.com [24/12/2008 12:43]
Deep thought! Thanks for coigributnnt.
 
Postato da z05xwn58@outlook.com [24/12/2008 12:43]
Super iniromatfve writing; keep it up.
 
Postato da z05xwn58@outlook.com [24/12/2008 12:43]
Super iniromatfve writing; keep it up.
 
Aggiungi un commento
 
Email (*)

Commento



(*) L'indirizzo email è obbligatorio per gli utenti non loggati nel sistema.
L'inserimento del commento comporta l'iscrizione a questo blog ed il commento verrà pubblicato solo una volta accettate le condizioni presenti nell'email di conferma spedita automaticamente dal sistema.


 
Email:
Password:
 
            
Vuoi commentare gli articoli? Inserisci la tua email e richiedi la tua password premendo sul tasto "registrati"
 
 
    
Alcuni movimenti politici e associazioni stanno tentando di ricomporre su basi innovative l'area dei democratici cristiani e dei popolari, Ritieni la cosa positiva?
 
SI
NO
 
       












Partners
 
 
 
 
 


Dir.Resp.: Ettore Bonalberti - Coordinatore Blog: Giorgio Zabeo
Redazione e amministrazione: C.so del Popolo, 29 - 30172 Mestre (Venezia) - tel. e fax 041/978232 - Email: info@insiemeweb.net
©2008 Associazione Insieme - powered by Enforma Solutions - based on en-press engine - Privacy Policy