Lettera invito del Coordinamento Cittadino Venezia
Postato da admin [05/11/2009 21:19]


Venezia, 28 ottobre 2009

Cara amica, caro amico,

sono trascorsi quasi due anni da quando il Popolo della Libertà ha preso con coraggio in mano la guida del Paese avviando, fin da subito, una nuova stagione delle riforme. In pochi mesi il popolo dei moderati ha trovato così una rappresentanza forte, onesta, concreta e competente che ha dimostrato una capacità di buon governo senza eguali.

Anche in Veneto la "cultura del fare" ha ispirato l'azione dell'amministrazione regionale a testimonianza di questo le molte iniziative di oggi e domani: il passante di Mestre, il MOSE, il rigassificatore di Rovigo, la tratta AV/AC Verona-Padova, il collegamento ferroviario con l'aeroporto Marco Polo, il quadruplicamento della Verona-Fortezza, la tratta Venezia-Ravenna (Nuova Romea), la sub lagunare e la Pedemontana Veneta. Grandi opere per il territorio e per i cittadini veneti che dimostrano un impegno tenace e continuo, animato da una visione strutturale e lungimirante del futuro del Paese e della Regione.

Nei prossimi mesi si profilano all'orizzonte due grandi sfide: consolidare il consenso conquistato a livello regionale e nazionale e dare ai nostri ideali rappresentanza democratica nella città di Venezia, dove il Popolo della Libertà ha le carte in regola per conquistare la guida del Comune.

Se condividi il bisogno di confrontarti sul futuro di Venezia unisciti a noi domenica 15 Novembre alle ore 10 presso l'Hotel Russot ( ex Ramada ), per condividere e discutere il piano della nostra attività futura e raccogliere la disponibilità di amici, sostenitori e persone giustamente deluse della sinistra con l'obiettivo di essere veramente parte attiva nella definizione del futuro della nostra città.

Sarà con noi un protagonista fondamentale della buona politica del Governo, il Ministro Renato Brunetta, veneziano appassionato e consapevole di queste sfide, da sempre rappresentante di spicco della "politica del fare" messa a servizio della collettività e uomo di governo determinato al raggiungimento di grandi risultati.

Ti aspettiamo con grande piacere,

 

Moreno Teso                                                        Alessandro Danesin

 

 


 
Email:
Password:
 
            
Vuoi commentare gli articoli? Inserisci la tua email e richiedi la tua password premendo sul tasto "registrati"
 
 
    
Alcuni movimenti politici e associazioni stanno tentando di ricomporre su basi innovative l'area dei democratici cristiani e dei popolari, Ritieni la cosa positiva?
 
SI
NO
 
       












Partners
 
 
 
 
 


Dir.Resp.: Ettore Bonalberti - Coordinatore Blog: Giorgio Zabeo
Redazione e amministrazione: C.so del Popolo, 29 - 30172 Mestre (Venezia) - tel. e fax 041/978232 - Email: info@insiemeweb.net
©2008 Associazione Insieme - powered by Enforma Solutions - based on en-press engine - Privacy Policy