ANCORA RISPUNTA UN TEUTONICO!
Postato da admin [04/02/2013 23:47]

Ma guarda un po'!!! Ad ogni tornata elettorale spunta sempre un "piffero" straniero.

E questa volta (per l'ennesima volta, a dir il vero! ) rispunta il "kapò" tedesco Martin Schulz!

Si, proprio lui! Quello, che dell'antiberlusconismo se ne fatta una propria ragione di stato. Ed entra, come un "panzer", con la sua rozza abitudine, in maniera e modi goffi e con calunnia persecutoria e denigratoria,  nei "fuscelli" dei fatti e dei misfatti italiani a favore della sinistra italiana (già ex capo degli eurosocialisti!) ed a favore del Monti nostrano, come la sua cancelliera Frau Merkel,  e non vede, proprio in qualità di Presidente del Parlamento Europeo, le pericolose "travi" debitorie, vessatorie, di infausta politica interna ed estera che vengono perseguiti nella sua nazione teutonica. 

Ma quello che più deploro è che nessuno dei nostri politici di certa parte e, pur'anco, il Capo dello Stato Italiano, abbiano parole di denigrazione a fronte di tali gravissime ingerenze da parte di una istituzione europea nelle "questioni" interne di uno Stato membro.  

Intervenga il "super partes" Capo dello Stato, con il suo "cipiglio" e privo di faziosità politiche, e pretenda  il rispetto della democrazia italiana  e che si ponga fine alle continue ingerenze dannose della Germania sulle realtà e sulle situazioni che riguardano la nostra politica interna.

Si affermi, con forza, e senza "negazionismi"  e preclusioni di sorta, che al cittadino italiano, come vuole la Costituzione Italiana (art.21 e seguenti), non sono vietate proprie idee, convinzioni, autonomia di pensiero e di libere manifestazioni.  Vada fuori l'odierno "kapò straniero" che minaccia in toto l'Italia e la Unione Europea! E si chiedano le sue "dimissioni" dal Parlamento Europeo.

Da moderati italiani chiediamo rispetto e non demagogia. Per cui,

  Si ragioni con coscienza e meditazione per una "doverosa espressione" di voto

 

Giovanni di Turri


 
Vota l'articolo:                    Media dei voti:                  Votanti: 1  Commenti: 0
 
Allegati
 Nota di Di Turri Giovanni
 
Postato da [04/02/2013 23:47]

 
Aggiungi un commento
 
Email (*)

Commento



(*) L'indirizzo email è obbligatorio per gli utenti non loggati nel sistema.
L'inserimento del commento comporta l'iscrizione a questo blog ed il commento verrà pubblicato solo una volta accettate le condizioni presenti nell'email di conferma spedita automaticamente dal sistema.


 
Email:
Password:
 
            
Vuoi commentare gli articoli? Inserisci la tua email e richiedi la tua password premendo sul tasto "registrati"
 
 
    
Alcuni movimenti politici e associazioni stanno tentando di ricomporre su basi innovative l'area dei democratici cristiani e dei popolari, Ritieni la cosa positiva?
 
SI
NO
 
       












Partners
 
 
 
 
 


Dir.Resp.: Ettore Bonalberti - Coordinatore Blog: Giorgio Zabeo
Redazione e amministrazione: C.so del Popolo, 29 - 30172 Mestre (Venezia) - tel. e fax 041/978232 - Email: info@insiemeweb.net
©2008 Associazione Insieme - powered by Enforma Solutions - based on en-press engine - Privacy Policy