LA NOTIZIA DEL GIORNO
Postato da admin [05/06/2012 23:21]


(www3.lastampa.it) - Nuovo duello sul licenziamento individuale dei dipendenti pubblici tra i ministri della Funzione pubblica e del Lavoro, Filippo Patroni Griffi e Elsa Fornero. Il primo annuncia che nella delega non ci saranno norme sui licenziamenti disciplinari dei travet, rinviando la materia al voto del Parlamento, e subito la collega del welfare ricorda di essere ministro per le pari opportunità: così auspica «parità di trattamento tra i lavoratori del settore pubblico e quelli del settore privato».

Cliccando sui siti sotto riportati puoi leggere i comunicati stampa relativi alla dichiarazione della Fornero "parità di trattamento tra i lavoratori del settore pubblico e quelli del settore privato".

http://www3.lastampa.it/politica/sezioni/articolo/lstp/456945/

http://www.laltrapagina.it/mag/?p=8611

http://www.ilgiornale.it/interni/il_governo_si_spacca_casta_statali/filippo_patroni_griffi-elsa_fornero-licenziamento-pubblica_amministrazione-lavoro/04-06-2012/articolo-id=591033-page=0-comments=1

http://www.tgcom24.mediaset.it/politica/articoli/1048289/lavoro-governo-migliorare-pa.shtml


http://www.ilfoglio.it/soloqui/13664

 


 
Email:
Password:
 
            
Vuoi commentare gli articoli? Inserisci la tua email e richiedi la tua password premendo sul tasto "registrati"
 
 
    
Alcuni movimenti politici e associazioni stanno tentando di ricomporre su basi innovative l'area dei democratici cristiani e dei popolari, Ritieni la cosa positiva?
 
SI
NO
 
       












Partners
 
 
 
 
 


Dir.Resp.: Ettore Bonalberti - Coordinatore Blog: Giorgio Zabeo
Redazione e amministrazione: C.so del Popolo, 29 - 30172 Mestre (Venezia) - tel. e fax 041/978232 - Email: info@insiemeweb.net
©2008 Associazione Insieme - powered by Enforma Solutions - based on en-press engine - Privacy Policy