Roma, 18.07.2011 - Riunione Comitato Promotori di FE.DE.LIF.
Postato da admin [15/07/2011 07:45]

Lunedì 18 Luglio si riunisce a Roma il comitato promotore di FE.DE.LI.F. la Federazione dei Liberi e  Forti verso il PPE.

Saranno assunte importanti decisioni politico organizzative per avviare la campagna di adesione alla Federazione da parte di coloro che intendono concorrere alla costruzione della sezione italiana del PPE.

Si comincerà con una forte iniziativa nella rete inviando agli internauti il documento politico sulla base del quale è nata la Federazione e le modalità per l'adesione alla stessa.

Una lettera del comitato sarà inviata ai responsabili delle principali organizzazioni politiche, culturali e sociali di ispirazione cattolica e popolare interessate alla costruzione del PPE italiano e con le quali FE.DE.LI.F. intende avviare una proficua collaborazione.

Incontri con gli amici interessati delle varie città, province e regioni italiane saranno organizzati a partire dal mese di Luglio in vista dell'assemblea generale della Federazione da tenersi entro l'anno. Sono già numerose le dimostrazioni di interesse provenienti da varie parti d'Italia .

Alla riunione di Roma hanno assicurato la loro adesione: Ettore Bonalberti, Ezio Cartotto, Fiorella De Septis Ippolito, Publio Fiori, Antonino Giannone, Mario Guadalupi, Lillo Mannino e Giorgio  Zabeo.

 

 

 


 
Email:
Password:
 
            
Vuoi commentare gli articoli? Inserisci la tua email e richiedi la tua password premendo sul tasto "registrati"
 
 
    
Alcuni movimenti politici e associazioni stanno tentando di ricomporre su basi innovative l'area dei democratici cristiani e dei popolari, Ritieni la cosa positiva?
 
SI
NO
 
       












Partners
 
 
 
 
 


Dir.Resp.: Ettore Bonalberti - Coordinatore Blog: Giorgio Zabeo
Redazione e amministrazione: C.so del Popolo, 29 - 30172 Mestre (Venezia) - tel. e fax 041/978232 - Email: info@insiemeweb.net
©2008 Associazione Insieme - powered by Enforma Solutions - based on en-press engine - Privacy Policy