LA NOTIZIA DEL GIORNO
Postato da admin [26/01/2011 23:06]


(lastampa.it) - Offensiva congiunta di Pdl e Lega che nella riunione dei capigruppo di oggi pomeriggio a Montecitorio, hanno tentato di mettere il presidente della Camera Gianfranco Fini con le spalle al muro.
Sotto accusa, ancora una volta, il suo ruolo «anomalo» di terza carica dello Stato e, insieme, leader di un partito politico, che come tale - è l'atto di accusa della maggioranza - «non è più superpartes». La richiesta, avanzata giorni fa dalla Lega e riproposta oggi nella capigruppo, con l'appoggio anche del Pdl, è che sul "doppio" ruolo incarnato da Fini, si apra un dibattito, ossia una sorta di "processo", magari nella stessa aula parlamentare.

Cliccando sui siti sotto indicati puoi leggere i comunicati stampa sulla posizione del PDL + Lega nei confronti del Presidente della Camera dei deputati Gianfranco Fini.

http://www3.lastampa.it/politica/sezioni/articolo/lstp/385970/

http://www.italia-news.it/politica-c14/pdl-e-lega-contro-fini--chiesto-nuovo-dibattito-sul-ruolo-del-presidente-della-camera-56335.html

http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/lega-e-pdl-attaccano-fini--non-e-super-partes

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=136124&sez=HOME_INITALIA&ssez=POLITICA

http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=1282429

 


 
Email:
Password:
 
            
Vuoi commentare gli articoli? Inserisci la tua email e richiedi la tua password premendo sul tasto "registrati"
 
 
    
Alcuni movimenti politici e associazioni stanno tentando di ricomporre su basi innovative l'area dei democratici cristiani e dei popolari, Ritieni la cosa positiva?
 
SI
NO
 
       












Partners
 
 
 
 
 


Dir.Resp.: Ettore Bonalberti - Coordinatore Blog: Giorgio Zabeo
Redazione e amministrazione: C.so del Popolo, 29 - 30172 Mestre (Venezia) - tel. e fax 041/978232 - Email: info@insiemeweb.net
©2008 Associazione Insieme - powered by Enforma Solutions - based on en-press engine - Privacy Policy