Appello urgente per salvare la vita di Asia Bibi
Postato da admin [29/11/2010 21:18]

Mi permetto di invitarti ad aderire e diffondere questo appello per salvare Asia Bibi dall'impiccagione solo per avere difeso la propria fede. Leggi:

 

La nuova Sakineh ? Molto di più.

 

Asia Bibi è una donna pachistana e cristiana, condannata a morte a causa della sua fede. Lascio che a raccontare i fatti sia un articolo di Repubblica, insospettabile di filo-cristianesimo: «A giugno lavorava sotto il sole con le sue compagne. Le chiesero dell'acqua, lei andò a prenderla a una fonte. Le sue amiche, musulmane, la rifiutarono: è acqua impura, toccata dalle mani di una infedele cristiana. Alle provocazioni la sventurata rispose, difendendosi e difendendo il suo credo. Quelle insistevano, le spiegavano che il cristianesimo è una religione inferiore e che lei stessa avrebbe dovuto convertirsi. Lei rispose ancora, difese il suo Cristo, paragonò il nazareno al profeta, disse qualcosa come "lui per noi si è fatto crocifiggere, ha gettato il suo sangue: cosa ha fatto Maometto per voi?". Da quel momento la lite finì fuori controllo, le operaie musulmane la picchiarono, la rinchiusero in una cantina, chiamarono la polizia. Risultato: domenica sera, seguendo il dettato della legge pachistana che punisce la blasfemia, Asia è stata condannata a morte per impiccagione»

Se Sakineh è stata condannata a morte per adulterio ed omicidio, Asia Bibi rischia l‚impiccagione per la sua fede: se il mondo si è giustamente mobilitato per la donna iraniana, a maggio ragione ci aspettiamo che lo faccia anche per la povera contadina cristiana, condannata per un reato di opinione! Vi prego dunque di far girare il più possibile questo post e di aderire alla campagna di TV2000: mandate e fate mandare un sms  al numero 331 2933554 o una mail all‚indirizzo
salviamoasiabibi@tv2000.it<mailto:salviamoasiabibi@tv2000.it> .


Diffondete, diffondete, diffondete: La vita di Asia Bibi è anche nelle nostre mani!
.
Buona giornata
Antonio Chierichetti

 


 
Email:
Password:
 
            
Vuoi commentare gli articoli? Inserisci la tua email e richiedi la tua password premendo sul tasto "registrati"
 
 
    
Alcuni movimenti politici e associazioni stanno tentando di ricomporre su basi innovative l'area dei democratici cristiani e dei popolari, Ritieni la cosa positiva?
 
SI
NO
 
       












Partners
 
 
 
 
 


Dir.Resp.: Ettore Bonalberti - Coordinatore Blog: Giorgio Zabeo
Redazione e amministrazione: C.so del Popolo, 29 - 30172 Mestre (Venezia) - tel. e fax 041/978232 - Email: info@insiemeweb.net
©2008 Associazione Insieme - powered by Enforma Solutions - based on en-press engine - Privacy Policy